Norme da rispettare per un ambiente di gioco sereno, inclusivo e competitivo.
Vi invitiamo a rispettare le regole e a favorire un ambiente di gioco sereno e inclusivo. Oltre al regolamento, usa sempre il buon senso.
Il regolamento qui presente è accettato automaticamente dall’utente, in tutte le sue parti, nel momento in cui effettua con successo la procedura di registrazione nel server di gioco.
Il regolamento del server è accettato automaticamente dall’utente, in tutte le sue parti, anche nel momento in cui viene effettuato l’accesso al nostro server discord ufficiale.
L’accettazione, indipendentemente dalla modalità con cui è avvenuta, riguarda il suddetto regolamento il quale fa riferimento a tutti i nostri servizi che rispondano al nome di OverLegend o che ne fanno parte.
Il regolamento, in tutte le sue parti e sezioni, vincola tutti gli utenti, indipendentemente dal ruolo ricoperto, in qualsiasi situazione definita (o meno) che abbia a che fare con un servizio fornito dallo staff di OverLegend.
L’efficacia del regolamento verso gli utenti è immediata, nel momento in cui si effettua l’accettazione dello stesso nelle modalità definite dalla disposizione preliminare uno, salvo i casi definiti dal regolamento.
Ogni modalità di gioco e/o servizio ha un suo regolamento, le quali regole possono essere solo più restrittive di tutte quelle presenti in questo, salvo eccezioni previste dal regolamento stesso.
Il regolamento tutela qualsiasi utente faccia utilizzo dei nostri servizi, in quanto persona; dunque, ogni utente ha il dovere di rispettare chiunque all’interno dell’intera community, in qualsiasi modo possibile.
Tutti gli utenti della nostra community godono degli stessi diritti e della stessa dignità sociale senza distinzione di genere, razza, orientamento sessuale, religione e orientamento politico.
I nostri servizi in quanto digitali e quindi informatici sono tutelati dalle fonti di legge previste dal nostro ordinamento giuridico dello stato.
Alcune tutele riguardano in particolare, l'accesso abusivo ad un sistema informatico, danneggiamento di informazioni, dati o software, detenzione e diffusione abusiva di password, falsa identità e frode digitale.
I vantaggi che ti vengono offerti in cambio della tua donazione come oggetti o privilegi speciali possono essere revocati in qualsiasi momento da parte dello staff, parzialmente o totalmente in caso di infrazioni del regolamento.
Salvo eccezioni, in caso di chiusa temporanea o permanente di uno o di più dei nostri servizi (anche tutti), gli utenti non riceveranno nessun rimborso in caso avessero effettuato (anche un istante prima) una o più donazioni.
Un utente premium che cambia nome ha diritto ad avere sul suo nuovo account i privilegi acquistati sul account col vecchio nome.
Non essere a conoscenza di una regola di qualsiasi ordine e genere, per un qualsiasi motivo, non costituisce una valida giustificazione in caso di inosservanza e/o di infrazione della stessa.
L’intero regolamento è soggetto a continui cambiamenti da parte dei membri dello staff, ed è onere dell’utente tenersi sempre aggiornato e informato sui cambiamenti che possono avvenire nel regolamento.
I cambiamenti verranno comunicati sempre tramite i nostri mezzi di comunicazione e hanno efficacia immediata.
Alla luce delle numerose condotte che possono essere tenute da un utente, qual'ora il comportamento tenuto si rilevi contrario a principi di civilità e di buon costume, lo staff si riserva la possibilità di applicare una o più sanzioni sulla base dei parametri che più si avvicinano alla situazione concreta ma non espressamente regolata dal regolamento.
Hai dubbi su una regola o vuoi segnalare un comportamento?
Apri un ticket sul nostro Discord e lo staff ti risponderà al più presto.
Vai al Discord